logo_bianco

LE BIRRE

Enobirroteca a Venezia

Le nostre birre alla spina

Quando entri da H2NO, stai sicuro, non vorresti più uscire!

La selezione di birre che ti proponiamo è così ampia e di alta qualità che ti verrà voglia di assaggiarle tutte.

Giriamo appositamente da anni l’Europa per cercare le migliori. Perché per noi la birra non è una semplice bevanda, ma una passione che scorre nelle nostre vene.

Ci piace scoprire nuovi profumi e gusti in Italia, in birrifici di nicchia, ma anche all’estero presso prestigiosi produttori stranieri, in particolare in Belgio.

Birre ricercate, mai snob, dai sapori classici oppure originali.

Siamo noi a scegliere le birre, ma capita talvolta che siano loro a scegliere noi perché sposano perfettamente la nostra filosofia: qualità e gusto.

Le 7 birre alla spina della nostra offerta hanno una caratteristica che le accomuna, sono tutte r-i-g-o-r-o-s-a-m-e-n-t-e artigianali!

Abbiamo 5 birre a rotazione e 2 fisse. A queste ultime, una rossa e una bionda, abbiamo dato un nome: Ambra e Kako
Sono state infatti realizzate appositamente da un birrificio artigianale per un motivo particolare, cioè per omaggiare i genitori di Davide e Mariangela!

MARZEN

OKTOBERFESTBIER

VIENNA LAGER

LAGER

TUKA

NEIPA

SUNSHINE

BLANCHE

PARROT INVASION

WEST COAST IPA

TARAS BOULBA

BELGIAN PALE ALE

GODITI UNA BUONA BIRRA ALL'APERTO

Abbiamo la fortuna di essere in una posizione privilegiata, in una delle zone più "popolari" e vive di Venezia. Durante la bella stagione non c'è niente di meglio che sedersi ai nostri tavolini e godersi una buona birra artigianale al sole e al fresco. Provare per credere!

LE NOSTRE BIRRE ALLA SPINA

Abbiamo anche birre in bottiglia, tranquilli. Per non lasciare nessun palato deluso ne abbiamo oltre 60 e anche queste tutte artigianali.

Da H2NO non esiste una birra che non si abbini perfettamente ad uno dei nostri tanti cicchetti. E non c’è cicchetto che non si possa gustare sorseggiando la birra più adatta.

Ehi, ma, lo sai che da noi puoi bere lo spritz alla birra? Sì, hai capito bene! Te lo abbiamo detto che siamo originali, no?