logo_bianco

CHI SIAMO

Enobirroteca di Venezia

H2NO nasce nel 2015.

Perché lo abbiamo chiamato così? Volevamo certamente un nome originale, facile da ricordare, ma soprattutto in grado di far capire al volo che da noi non è certo l’acqua la protagonista.

Anche perché, come si dice a Venezia: “l’acqua marcisse i pai”, ovvero l’acqua fa marcire i pali! Meglio allora un buon bicchiere di birra!

+ 0
BIRRE SPILLATE

IL NOSTRO STAFF È LA NOSTRA FAMIGLIA.

IN TUTTI I SENSI.

Siamo Davide, Mariangela (la nostra sommelier della birra!) e Mattia e da quando abbiamo aperto non c’è giorno in cui non proviamo a migliorarci.

E chi ci offre ogni giorno l’occasione per farlo sono i nostri clienti, sempre pronti a provare le novità che portiamo nella scelta delle birre e nella creazione dei nostri cicchetti, anche quando ci piace osare!

Abbiamo un’offerta ricca e varia ma il nostro segreto sta in alcuni ingredienti speciali… Quali? Accoglienza, professionalità, originalità e passione per il nostro lavoro.

Perché quando un cliente esce dalla nostra porta con il sorriso, torna sempre a trovarci!

LE NOSTRE BIRRE

Quando entri da H2NO, stai sicuro, non vorresti più uscire! La selezione di birre che ti proponiamo è così ampia e di alta qualità che ti verrà voglia di assaggiarle tutte.